Mese: Gennaio 1929

Articolo 2 – CRITERI DI INQUADRAMENTO NELLE AREE PROFESSIONALI E NEI PRIMI DUE LIVELLI RETRIBUTIVI DELLA CATEGORIA DEI QUADRI DIRETTIVI PER LE LAVORATRICI ED I LAVORATORI CHE ABBIANO MATURATO QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE IN PARTICOLARI POSIZIONI DI LAVORO

Articolo 2 Presso le strutture dei C.A.E. (Chief Audit Executive) Alle lavoratrici/lavoratori adibiti in via continuativa, prevalente ed autonoma all’attività di audit su rischi operativi o finanziari o di credito è riconosciuto – dopo un anno di adibizione il quarto livello retributivo della terza area professionale. Dopo ulteriori dodici mesi alle lavoratrici/lavoratori adibiti in via continuativa, prevalente ed autonoma all’attività di audit “rischi di credito …

Articolo 2 – CRITERI DI INQUADRAMENTO NELLE AREE PROFESSIONALI E NEI PRIMI DUE LIVELLI RETRIBUTIVI DELLA CATEGORIA DEI QUADRI DIRETTIVI PER LE LAVORATRICI ED I LAVORATORI CHE ABBIANO MATURATO QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE IN PARTICOLARI POSIZIONI DI LAVORO Leggi tutto »

Articolo 3 – PREMIO AZIENDALE

Articolo 3 Il premio aziendale verrà determinato in coerenza con quanto convenuto in materia, ai sensi dell’ accordo 5 marzo 2007 richiamato in premessa, in sede di Gruppo. Tenuto conto di quanto previsto al titolo nel CCNL 12 febbraio 2005 nonché delle valutazioni congiunte effettuate – anche in riferimento alla situazione eccezionale connessa alle imminenti …

Articolo 3 – PREMIO AZIENDALE Leggi tutto »

Articolo 4 – TUTELA DELLE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE NELL’AMBIENTE DI LAVORO

Articolo 4 Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente in materia di prevenzione, igiene e sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro ed in conformità alle previsioni di cui al D.Lgs. 19/9/94 n. 626 e successive modificazioni, ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sono attribuiti anche i compiti di cui all’art. 9 della L. …

Articolo 4 – TUTELA DELLE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE NELL’AMBIENTE DI LAVORO
Leggi tutto »

Torna su