Articolo 7
Il Personale che ha acquisito le conoscenze esecutivo/amministrative di base è inserito, nell’ambito della Fase di Consolidamento, nell’Area Esecutivo/Commerciale ed inquadrato nella 3° Area Professionale 2° Livello Retributivo. Sviluppa e agisce una più approfondita conoscenza delle attività amministrative e/o commerciali e svolge attività esecutive all’interno della struttura di appartenenza (di Rete, di Governo della Rete o di Direzione Generale), coadiuvando le risorse dedicate al supporto commerciale, nel rispetto della normativa e secondo le prassi operative vigenti.
A tale Personale si rivolgono iniziative formative mirate alla conoscenza più approfondita dei processi e dei prodotti della Banca.
In tale Fase il Personale espleta le mansioni assegnate, completa il percorso formativo di pertinenza e acquisisce le relative conoscenze e competenze.
Dopo quattro anni di permanenza in tale Area ed in tale inquadramento – ovvero dopo un periodo minimo di due anni, anche in relazione ai contenuti del piano di formazione già svolta – in presenza di giudizi professionali positivi, detto Personale viene inquadrato nella 3° Area Professionale 3° Livello Retributivo e, di norma, inserito nella Fase di Consolidamento, Area Supporto Commerciale.