Articolo 6 – Criteri per la cumulabilità dei periodi di adibizione al ruolo – Direzione Marketing e Commerciale

Articolo 6

Nell’ambito Centro Relazione con il Cliente, il periodo trascorso quali ruoli base è valutato al 50% ai fini del riconoscimento dell’inquadramento per i ruoli di addetti specializzati, fermo restando che gli interessati dovranno svolgere le mansioni previste dal ruolo di Addetto Specializzato Cliente Diretto, Addetto Specializzato Altre Reti o Addetto Specializzato Asset Management per almeno 6 mesi.

Il periodo trascorso quale Addetto Specializzato Cliente Diretto, Addetto Specializzato Altre Reti e Addetto Specializzato Asset Management è valutato al 100% ai fini del riconoscimento dell’inquadramento nel ruolo di Gestore all’interno della Direzione Crediti. Il Personale proveniente dal ruolo di Addetto Specializzato Cliente Diretto o Addetto Specializzato Asset Management, dovrà svolgere le mansioni previste dal ruolo di Gestore per almeno 6 mesi.

Torna su