Articolo 11 – Decorrenza e durata

Articolo 11

Le norme applicative e transitorie di cui al presente Contratto Integrativo Aziendale decorrono dal 31 dicembre 2007 e scadono in pari data.

Norma Transitoria
Nel caso in cui, nel corso della valenza del presente C.I.A., si dovessero verificare dei cambiamenti in ordine all’organizzazione del lavoro e/o al contenuto delle attività svolte, le parti potranno attivare incontri per ridefinire gli eventuali nuovi profili professionali, in coerenza con le previsioni degli artt,. 73 e 81 del C.C.N.L. 12 febbraio 2005.

Raccomandazioni delle OO.SS.
Compatibilmente con le esigenze di servizio, la Banca prenderà in considerazione la possibilità di alimentare la figura di Gestore con il Personale proveniente dai ruoli base di Addetto Istruttoria – Credit Analyst, Addetto Istruttoria – Tecnico Legale.

Compatibilmente con le esigenze di servizio, la Banca prenderà in considerazione il Personale che abbia maturato un periodo superiore ai quattro anni nel ruolo di Addetto Alleati – Kiron ai fini della sua adibizione ad altre mansioni nell’ambito della struttura o Banca.

Compatibilmente con le esigenze di servizio, la Banca prenderà in considerazione la possibilità di alimentare le figure di Addetto Specializzato Cliente Diretto, Addetto Specializzato Altre Reti e Addetto Specializzato Asset Management con il Personale proveniente dai ruoli base di Addetto Cliente Diretto, Addetto Alleati – Kiron e Addetto Asset Management.

Torna su